Casseforti a muro: la scelta migliore per proteggere i tuoi preziosi
15 Giugno 2021Maniglie, pomoli e battenti: ergonomia e design da Armor
13 Agosto 2021Perché un serramento assicuri delle buone performance in termini di isolamento termico e di ingombro limitato del telaio, da Armor Porte Blindate ci affidiamo a sistemi all’avanguardia.
Tra i sistemi che proponiamo ai nostri clienti per i loro serramenti, ci sono:
- EBE 65,
- EBE 85,
- Metallo – legno;
- OS2;
Ognuno di questi sistemi ha alcune caratteristiche proprie, che lo rendono adatto a contesti specifici.
I serramenti con sistema EBE 65
Tra le peculiarità del sistema per serramenti EBE 65, ci sono la sua capacità di supportare l’installazione di vetri di grande spessore, data dal sistema a giunto aperto con 3 livelli di tenuta.
Ciò consente di ottenere una maggiore performance in termini di sicurezza e di isolamento termico, con un ingombro limitato. Da Armor Porte Blindate questo tipo di serramento è disponibile in Acciaio (Zincato, Inox e Corten) oppure in ottone.
Caratteristiche dei serramenti EBE 85
Il sistema EBE 85 vede un ampliamento della larghezza della zona isolante, con vetri a due camere di grande spessore. Ciò lo porta a garantire altissime prestazioni termiche e acustiche, oltre che a una sicurezza senza eguali. I serramenti EBE 85, come anche li EBE 65, sono adatti a qualsiasi progetto architettonico sostenibile.
Perché scegliere il sistema Legno-Metallo
Un sistema per serramenti Legno–Metallo è l’ideale per chi cerca calore e naturalezza senza però rinunciare a solidità e resistenza. Per questo tipo di serramenti sono disponibili finiture di colori diversi, per adattarsi a qualsiasi tipo di arredamento.
L’innovativo sistema OS2
OS2 è il sistema che consente di avere serramenti con elevate prestazioni, ideali per gli interventi di restauro e ripristino. Questo sistema viene infatti largamente utilizzato per i serramenti di edifici storici e monumentali, perché, il ridotto ingombro visivo del serramento, ricorda esteticamente quelli impiegati tra il 1850 e il 1950.
Le caratteristiche di tenuta dei serramenti OS2 sono garantite da un sistema a giunto aperto con una guarnizione centrale di tenuta e una interna di battuta.